Corso Aggiornamento Addetti a lavori in quota e DPI terza categoria Bergamo


Il corso di Aggiornamento per gli addetti ai Lavori in Quota viene effettuato insieme all’aggiornamento DPI 3° Categoria, ha una scadenza quinquennale ed una durata complessiva di 4 ore. Questo corso permette di ripassare le nozioni fondamentali per l'utilizzo dei DPI in quota.

Il corso vuole fornire a tutti i lavoratori le conoscenze della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro in applicazione della normativa vigente, per lavoratori che operano in altezza.

Al termine del corso, in caso di superamento del test di verifica, verranno consegnati verbale di valutazione e attestato individuale.

  • BERGAMO (BG) GVS81 srl - Via Ettore Vacha 11/A - BERGAMO (BG)
  • dal 19/05/2023 al 19/05/2023

In ottemperanza con quanto richiesto dalla normativa vigente, con il corso di aggiornamento si prevede, nel dettaglio, un approfondimento delle normative dei lavori in quota, delle nozione sul corretto utilizzo pratico dei DPI di III categoria, compresi i dispositivi di arresto caduta, per tutti i lavoratori che ne debbano fare uso.

Si trattano aggiornamenti in merito alle misure di prevenzione e protezione con la gestione delle emergenze e degli incidenti.

Il percorso di aggiornamento di conclude con un test valutativo teorico e una prova pratica con DPI e Imbragatura.

GVS81 srl
Via Ettore Vacha 11/A BERGAMO (BG)

Richiedi informazioni